For Cerrano Charter subscription and join to AdriaPAN see "How to Join" above/
Per la sottoscrizione della Carta di Cerrano, che consente l'adesione ad AdriaPAN, vedi "How to Join" sopra.
__________________________________________________

28 November 2011

BySEAcle & ChaMon: GONE!

.

Nell’ambito del coordinamento delle aree protette dell’Adriatico “AdriaPAN” sono stati promossi due progetti da candidare a finanziamento europeo: uno per la promozione e valorizzazione di un turismo sostenibile che si basi sull’uso della bicicletta, denominato “BySEAcle” di quasi tre milioni di Euro, e l’altro per la tutela degli ecosistemi costieri di maggior pregio in Adriatico legati alla presenza del Fratino e della Foca monaca, denominato “ChaMon” e dell’importo di oltre quattro milioni di Euro.
In occasione della pubblicazione del bando della UE sul programma di finanziamento IPA Adriatico, arrivato in scadenza proprio in questi giorni, sono stati presentati entrambi i progetti individuando come capofila, tra le tante aree protette coinvolte, italiane ed estere, il Parco Nazionale del Gargano per il progetto “ChaMon” ed il Parco Naturale di Monte San Bartolo per il progetto “BySEAcle”.


Both the project coordinated within the AdriaPAN has been presented to the second call of the IPA Adriatic Ordinary EU Program.

The Lead Applicant of the two project are the Natural Park of Monte San Bartolo, for "BySEAcle" and the National Park of Gargano for "ChaMon". In the images the partnership.
.
Per sottoscrizioni e adesioni alla Carta di Cerrano (Cerrano Charter) scrivi al segretariato di Adriapan:

To Join in AdriaPAN write to AdriaPAN Secretariat:

adriaticprotectedareasnetwork@gmail.com

Total Pageviews

Visita numero

Chi cura il Blog?

Chi cura il Blog?
CLICK