For Cerrano Charter subscription and join to AdriaPAN see "How to Join" above/
Per la sottoscrizione della Carta di Cerrano, che consente l'adesione ad AdriaPAN, vedi "How to Join" sopra.
__________________________________________________

29 January 2010

Otranto MPA coming soon

.
Il Direttore Generale dell'Area Protezione e Natura del Ministero dell'Ambiente italiano Dr. Aldo Cosentino ha annunciato, in un recente incontro tenutosi in occasione della VI edizione di Mediterre, la fiera delle aree protette del Mediterraneo, che nei prossimi 60 giorni si arriverà alla firma della convenzione prevista per il completamento degli studi propedeutici all'attivazione dell'Area Marina Protetta di Otranto.
La bellezza del paesaggio di Faro di Palasela, quindi, e il tratto di costa circostante, il più interessante per grotte e cavità sottomarine d'Italia come segnalato dall'Università del Salento, potrebbe presto essere posto sotto una attenta tutela.

The italian Marine Protected Area of Otranto, in Puglia, could be the next Mpa promoted from the italian Minister of Environment in the Adriatic Sea. This is one of the more interesting news from Mediterre, expo of mediterranea protected areas, helding in Bari during this week.
The Marine Protected Area of Otranto is placed along the coast around Faro di Palasela, a wonderful areas of south Adriatic coast.

Fonte: (Quotidiano di Lecce)
.
Per sottoscrizioni e adesioni alla Carta di Cerrano (Cerrano Charter) scrivi al segretariato di Adriapan:

To Join in AdriaPAN write to AdriaPAN Secretariat:

adriaticprotectedareasnetwork@gmail.com

Total Pageviews

Visita numero

Chi cura il Blog?

Chi cura il Blog?
CLICK